IL CAMPEGGIO

Il campeggio si trova nella parte più elevata del nostro terreno, tra gli ultimi olivi e l'inizio del piccolo bosco che ci separa dalla strada. E' costituito di 8 piazzole utilizzabili sia con tende, sia con van e minicamper non più lunghi di 6 m, dotate di una presa elettrica e un piccolo lampione. I servizi igienici, che comprendono una doccia, una doccia all'aperto, tre wc, un bagno completo per disabili, due postazioni per lavaggio piatti e due per la biancheria, distano pochi metri dall'area delle piazzole,
Al momento non disponiamo di un punto di ristoro ma, a seconda dei momenti dell'anno, saranno disponibili i nostri prodotti: formaggi caprini, miele, e ortaggi; un piccolo supermercato si trova comunque a 5 minuti di automobile.
Non disponiamo della possibilità di farvi scaricare le acque nere del camper, ma nel paese di Castellina a 20 minuti troverete un area attrezzata per farlo.

Se foste interessati a conoscere meglio il contesto in cui soggiornerete e avete voglia di fare conoscenza con le api e le capre con cui, a debita distanza, lo condividerete, saremo felici di raccontarvi il nostro lavoro e di mostrarvi da vicino la vita dei nostri meravigliosi animali.
piazzola standard
piazzola grande
adulti
bambini (0-6)
seconda auto
8
10
10
gratuito
5
Tutti gli animali sono i benvenuti, ma tenete presente che il campeggio si trova in un'azienda agricola e benchè l'area riservata agli ospiti sia separata da quella dedicata agli animali, vi preghiamo di tenere eventuali cani sempre sotto controllo.